Bioetanolo

BIOETANOLO FUECOPARED SENZA METILETILCHETONE 0%

Il bioetanolo, noto come E10, è un alcool di origine biologica e agricola che contiene il 10% di etanolo. È prodotto a partire da sostanze vegetali che si utilizzano come biocarburante (o agrocarburante).

Si tratta di una fonte di energia di origine agricola e appartiene alla famiglia delle energie rinnovabili.

La qualità del bioetanolo è fondamentale per l’utilizzo di un biocaminetto, non solo per non avere odori sgradevoli, ma anche per la qualità dell’aria che si respira.

Fuecopared mette così a disposizione per la vendita il bioetanolo plus, di qualità superiore a quello normalmente disponibile.

IL SUO UTILIZZO

Il bioetanolo è usato a livello globale per tagliare il rilascio di anidride carbonica nell’atmosfera.

Oltre 40 Paesi e regioni ne consumano 600 milioni di tonnellate circa ogni anno, corrispondenti al 60% dei consumi annuali di carburanti. La Cina è terzo produttore mondiale di bioetanolo e vuole espanderne l’uso su scala nazionale come carburante entro il 2020.

Il piano è stato svelato in una fase in cui il Paese spinge sull’utilizzo di un eco-carburante rinnovabile, valido e rispettoso dell’ambiente.

FIDELITY CARD FUECOPARED

Il funzionamento delle fidelity card con raccolta punti è molto semplice e oltremodo intuitivo: il cliente che effettua acquisti di BIOETANOLO FUECOPARED direttamente dal nostro sito, via e-mail o nel nostro esercizio commerciale, riceve un quantitativo di punti proporzionale alla spesa sostenuta.

La Fidelity Card Fuecopared prevede due tipi di premi: senza contributo o con contributo.

Questo vuol dire che il cliente in possesso della Fidelity Card Fuecopared che ha aderito alla campagna della raccolta punti può ritirare il premio dovuto senza pagare nulla (nel caso abbia raggiunto in pieno la soglia di punti necessaria per ottenere il premio) o versando un contributo (nel caso non abbia raggiunto tale soglia, che può colmare con un certo importo).

EROGATORE DI BIOETANOLO

Il riempimento del bruciatore del biocaminetto deve essere eseguito dalla bocca di fuoco evitando qualsiasi versamento all’esterno, aiutandosi con l’erogatore in dotazione.

Generalmente un litro di bioetanolo è sufficiente ad alimentare il caminetto per circa 3 ore (dipende dalla regolazione del bruciatore).

NOTA BENE

Non effettuare il riempimento e/o il rabbocco con la fiamma accesa o con il bruciatore troppo caldo (15-30 min.)