matrimonio fiori

Celebra la Giornata del Matrimonio con Fuecopared

giornata del matrimonio 10 febbraioLa Giornata del Matrimonio è un’osservanza sponsorizzata e fondata dall’organizzazione americana Worldwide Marriage Encounter. Si celebra la seconda domenica di febbraio di ogni anno; che nel 2019 cade il 10 febbraio.
Per l’occasione viene organizzato un evento in Michigan, in cui è possibile sposarsi tra balli, musica ed una cena elegante.

Festeggia tutto ciò riguardante il matrimonio, un’istituzione importante in tutto il mondo, che è simbolo di formalità in una relazione di coppia.
Il suo scopo dichiarato è quello di onorare il marito e la moglie come la base della famiglia e della società. È un giorno per celebrare il sacramento del matrimonio.

Nel 1993 la Giornata del Matrimonio ha ricevuto la benedizione apostolica di Papa Giovanni Paolo II.

Idea sposi: uniti davanti al caminetto

L’interesse del Biocaminetto Fuecopared per il matrimonio nasce già da qualche tempo.
Principalmente con la partecipazione alla fiera Tutto Sposi di Firenze, da 25 anni la più importante dell’Italia centro-settentrionale nel settore wedding.

biocamino fuecopared venice matrimonioIl camino a bioetanolo Fuecopared può essere un’idea molto interessante come regalo da nozze. Si può infatti realizzare un caminetto con un paesaggio o un soggetto caro agli sposi, e far incidere i nomi degli amici o dei parenti sullo stesso.

Questo perché Fuecopared ha la possibilità di essere personalizzato nel fondale con decorazioni dipinte a mano dai maestri ceramisti.
Inoltre c’è l’aspetto emotivo di un biocamino, che riscalda la stanza con i vantaggi di una fiamma uguale a quella dei camini classici, ma pulita e controllata.

La Giornata del Matrimonio è per pensare di sposarsi

L’organizzazione di un evento come il matrimonio può essere comunque molto complicata.
Un punto spinoso è quello della bomboniera, spesso sottovalutato, e che inevitabilmente verrà dimenticata dagli invitati.

porta cellulare fuecocado bombonieraUn’idea particolare per una bomboniera originale è il porta cellulare FuecoCadò.
Realizzato in legno d’ulivo, permette di inserire lo smartphone all’interno degli appositi spazi, per usarlo con una corretta angolazione.

La caratteristica principale è la possibilità di personalizzarlo.
È possibile infatti effettuare la punzonatura con i nomi degli sposi e la data del matrimonio, in modo che tutti gli invitati possano avere un ricordo dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *