Realizziamo il tuo progetto di biocamino

disegno a mano biocamino fuecoparedHai un caminetto a legna che non utilizzi più? Vuoi creare un angolo armonioso grazie all’eleganza di un fuoco vero?
Lo staff di Fuecopared è a tua completa disposizione per realizzare un progetto di biocamino personalizzato e a misura delle tue esigenze, per la tua casa o il tuo locale.

La nostra assistenza al tuo progetto inizia dalla fase progettuale ed arriva alla realizzazione, attraverso la fornitura degli elementi più consoni alla situazione in oggetto. Tutto ciò riassunto e completato da un disegno a mano libera, che riproduce fedelmente il progetto di biocamino da realizzare, con precisione di dettagli e di misure.

L’obiettivo finale è quello di combinare la praticità e la semplicità del Biocamino Fuecopared con l’efficienza di un caminetto a legna, senza dimenticare l’aspetto estetico dell’opera.

Di cosa ho bisogno per chiedere un progetto di biocamino?

fuecopared progetto di biocaminoNon hai una situazione di partenza dove inserire Fuecopared? Nessun problema, possiamo fornirti noi uno specifico supporto o una cornice in marmo, a seconda delle esigenze e richieste.
La facilità di adattamento del nostro pannello in terracotta permette infatti di inserirlo dentro caminetti esistenti ed elementi di arredo. Abbiamo anche la possibilità di realizzare “controcuori” in lamiera verniciata o acciaio corten, per adeguarlo ad ogni dimensione.

Rispetto alla situazione iniziale che ci verrà esposta, effettueremo un’attenta analisi di tutte le possibilità. Infine, tenendo in primo piano le indicazioni fornite dal cliente, forniremo il miglior progetto di biocamino possibile. In caso di caminetto già esistente da recuperare, ove possibile, effettueremo anche un sopralluogo.

Perché scegliere Fuecopared?

progetto di biocamino realizzato fuecoparedIl caminetto a bioetanolo Fuecopared ha la facilità di montaggio, la versatilità di collocazione ed il minimo ingombro come valori aggiunti.
Infatti, è completamente indipendente, in quanto non necessita di collegamenti fissi per l’alimentazione o lo scarico, non avendo canna fumaria. Ciò permette di evitare interventi invasivi e costosi. Altro vantaggio sono le dimensioni minime, di soli centimetri 60 di lunghezza, 60 di altezza e 12 di spessore.

Fuecopared è anche un prodotto artigianale, che grazie alla terra cotta ottimizza le proprie performance termiche.
La fiamma lambisce lo schienale in argilla che, caricandosi termicamente, restituisce tutto il calore prodotto all’interno dell’ambiente in cui è collocato, riscaldando l’aria. L’assenza della canna fumaria evita infatti la dispersione del calore verso l’esterno.

Contattaci per esporci la tua idea o avere informazioni, saremo lieti di aiutarti a realizzare il tuo progetto di biocamino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *